L’azienda vince il premio dell’edizione 2020 nella categoria arredi esterno – residenze private
Il premio FSC® 2020 per la categoria arredo per esterno – residenze private, è per RODA , FSC-C155819, un riconoscimento di grande soddisfazione, grazie al quale l’azienda ha un’ulteriore conferma della crescente e reale attenzione, soprattutto da parte dei propri interlocutori, verso un tema così attuale e importante come la sostenibilità.
“Siamo onorati e orgogliosi di questo premio” – commenta Daniele Pompa, CEO di RODA, alla cerimonia virtuale del FSC® Italia Furniture Award 2020. “Il tema dell’ecosostenibilità avvicina le persone in maniera responsabile alla natura; e la natura è il luogo dove andiamo a collocare i nostri arredi; per cui è una sinergia assolutamente vincente e in linea con la nostra vision”.
Il prodotto premiato nell’edizione 2020 del FSC® Italia Furniture Award è il divano MISTRAL 101, un arredo sostenibile e di valore, durevole e longevo da un punto di vista strutturale ed estetico – considerando i suoi quasi 15 anni! -, realizzato con legno di teak proveniente da foreste gestite responsabilmente e, da quest’anno, anche con cinghie e tessuti riciclati.
Per arredare e vivere l’ambiente esterno in modo sempre più green.