Il Giardino Welfare sarà presente a Farete 2024

Siamo entusiasti di annunciare la nostra partecipazione a Farete 2024, la prestigiosa fiera degli associati Confindustria, che si terrà il 4-5 settembre.
Questa importante manifestazione rappresenta un’occasione unica per incontrare professionisti e aziende che, come noi, sono impegnati a innovare e migliorare il mondo del lavoro.

In fiera, il nostro stand sarà dedicato a raccontare “Il Giardino Welfare”, la soluzione innovativa pensata per le aziende che vogliono migliorare la qualità degli ambienti di lavoro e il benessere dei propri dipendenti.
Lo stand sarà un vero e proprio racconto volto a:

  1. Sensibilizzare: Evidenziare l’importanza di investire in soluzioni ecologiche per migliorare la qualità dell’aria e il benessere dei dipendenti.
  2. Presentare soluzioni concrete: Dimostrare come “Il Giardino Welfare” possa essere facilmente implementato in qualsiasi ambiente di lavoro, adattandosi alle specifiche esigenze di ogni azienda.
  3. Fare networking: Creare connessioni con altre aziende e professionisti interessati all’innovazione e alla sostenibilità nel mondo del lavoro.
  4. Dimostrare l’efficacia: Condividere dati e risultati concreti dalle aziende che hanno già adottato “Il Giardino Welfare”, mettendo in luce i miglioramenti ottenuti in termini di benessere dei lavoratori e aumento della produttività.

Il Giardino Welfare nasce per creare spazi lavorativi più sani e sostenibili, sfruttando l’uso strategico delle piante per ridurre l’inquinamento dell’aria e migliorare il benessere psicofisico delle persone, trasformando gli spazi aziendali in polmoni verdi che depurano l’aria e offrono un ambiente più piacevole e produttivo.

Inoltre, anche quest’anno Hydroplants, occupandosi di tutti gli allestimenti verdi della fiera, sarà partner ufficiale di Farete!

Siamo pronti a condividere la nostra visione e le nostre soluzioni con tutti voi.
Vi aspettiamo a Farete 2024 per un futuro più verde e più sano!
PAD. 18 – E22-F21